banner sads 178 178

La salute della donna dall’adolescenza alla menopausa

La trasmissione del prossimo Mercoledì sarà tutta dedicata al pubblico femminile, per entrare nel migliore dei modi nella settimana della Festa della Donna.

Si mostrerà come cambiano le problematiche della salute nel corso della vita della donna in particolare le condizioni fisiologiche e patologiche quali: Policistosi Ovarica nell’adolescenza, Gravidanza e Menopausa, Osteoporosi. Un focus particolare sarà dedicato alle pratiche e agli stili di vita, che nel corso della vita della donna possono influire fortemente sullo stato di salute e determinare lo sviluppo di alcune forme neoplastiche.

Ospiti in studio la Dott.ssa Francesca Manganelli (Ginecologa), il Dott. Carlo Pastorelli (Psichiatra) e il Dott. Paolo Nalin (Geriatra).

Conduce Stefano Mion con la collaborazione di Alessandra Rossi.

Il programma sarà visibile in Diretta, Mercoledì 1 Febbraio dalle ore 20 su CANALE ITALIA 83 e su SKY CANALE 913.
In replica:
Giovedì 2 Febbraio dalle ore 23 su CANALE ITALIA 4, Sabato 4 Febbraio dalle 9 su ITALIA 135 e Domenica 5 Febbraio dalle 24 ancora su CANALE ITALIA 4.
Per ogni informazione e per rivedere le puntate, è disponibile il sito web ufficiale della trasmissione www.sullealidellasalute.it e le app per Android e iOS scaricabili gratuitamente dagli store.
Comunicato stampa SADS 28/2/17