banner sads 178 178

L’infertilità maschile a Sulle Ali della Salute

L’infertilità maschile, nella prossima trasmissione del talk show sulla salute.

L’infertilità è una condizione che ha forti ripercussioni sulla psicologia della persona, modificando spesso i comportamenti e incidendo sull’autostima ed è elemento di insoddisfazione nella coppia che aspira ad avere figli. I medici ospiti del talk show, analizzeranno questi aspetti con un focus particolare sull’infertilità mascile, anche in relazione alle nuove tecniche di indagine sulla correttezza del liquido seminale.

Ospiti in studio il Dott.ssa Anna Carderi (Presidente Commissione Sessuologica, Associazione Andrologi Italiani), Prof. Vittorio Unfer (Ginecologo Endocrinologo – Istitut des Etudes Universitaires, UniPoliSi  – Svizzera), e il Dott. Maurizio Nordio (Endocrinologo Andrologo, Dipartimento di Medicina Sperimentale, Università Sapienza, Roma).

Conduce Stefano Mion con la collaborazione di Alessandra Rossi.

Il programma sarà visibile in Diretta, Mercoledì 19 Aprile dalle ore 20 su CANALE ITALIA 83 e su SKY CANALE 913.
In replica:
Giovedì 20 Aprile dalle ore 23 su CANALE ITALIA 4, Sabato 22 Aprile dalle 9 su ITALIA 135 e Domenica 23 Aprile dalle 24 ancora su CANALE ITALIA 4.
Per ogni informazione e per rivedere le puntate, è disponibile il sito web ufficiale della trasmissione www.sullealidellasalute.it e le app per Android e iOS scaricabili gratuitamente dagli store.
Comunicato stampa SADS 18/4/17